Atelier dell’Anima compie un anno

Cari Amici,
in occasione del primo”compleanno” dell’Atelier dell’Anima, vorremmo ringraziarVi per la Vostra presenza e la Vostra partecipazione.
Come tutti sapete, “L’Atelier dell’Anima” nasce come Associazione Culturale senza scopo di lucro ed è volta a diffondere la psicologia del profondo per aiutare le persone ad una piena realizzazione interiore.
A tale scopo sono stati proposti corsi di formazione, seminari di gruppo per un ampio pubblico: sia per gli specialisti sia per tutti coloro motivati  da passione o interesse personale.
E’ stato un piacere lavorare con Voi, il confronto è stato positivo e la crescita interiore di ognuno ne ha tratto giovamento. Molto è stato fatto grazie principalmente al contributo degli Associati, ma molto e di più possiamo fare ancora insieme.
Quindi nella prospettiva di un nuovo anno  ricco di energia,chiediamo ancora il Vostro appoggio con il rinnovo della tessera associativa e ci auguriamo che il numero degli associati possa crescere per poterci permettere di offrirVi degli eventi sempre migliori.
Il costo  annuale della tessera sarà sempre di € 50.00, cifra che abbiamo contenuto al massimo, e a tutti gli Associati verrà riservato un
prezzo speciale per eventi od incontri  straordinari.
Stiamo preparando il piano di lavoro per il nuovo Anno associativo e confidiamo di dividere il viaggio con Voi.!
Sul sito troverete la scheda di Adesione e le coordinate bancarie.

Giovanni Gocci